TWENTY ONE PILOTS ANNUNCIANO DUE NUOVI BRANI “JUMPSUIT” E “NICO AND THE NINERS” FUORI OGGI

twenty-one-pilots-main-pub-2018-brad-heaton-lo

Foto: Brad Heaton

I Twenty One Pilots tornano con due nuovi brani  – “Jumpsuit” e “Nico And The Niners” – fuori oggi su tutti i dispositivi digitali. “Jumpsuit” è accompagnato dal video diretto dallo storico collaboratore Andrew Donoho, online qui: https://www.youtube.com/watch?v=UOUBW8bkjQ4

Entrambe le tracce anticipano il nuovo album di inediti TRENCH, in uscita il 5 ottobre– che segue il successo del precedente BLURRYFACE, vincitore del Grammy nel 2015 e di 7 Billboard Awards e con all’attivo oltre 6.5 milioni di copie  vendute in tutto il mondo.

I Twenty One Pilots, il famosissimo duo formato da Tyler Joseph e Josh Dun, celebreranno  TRENCH con un tour mondiale, il  “Bandito Tour”, che toccherà l’Italia con un’unica data il 21 febbraio all’Unipol Arena di Bologna.

BLURRYFACE, certificato Oro in Italia per le vendite, contiene una serie di hit mondiali tra cui Stressed Out, certificata 4 volte Platino in Italia e vincitrice di un Grammy e “Ride” 3 volte Platino in Italia.

Stressed Out ha esordito al n. 2 della Billboard 100 in America ed è stato un successo mondiale per i Twenty One Pilots , il cui video ha ad oggi più di 1 miliardo e 400 milioni di views su youtube.

Share
be a pal and share this would ya?
TWENTY ONE PILOTS ANNUNCIANO DUE NUOVI BRANI “JUMPSUIT” E “NICO AND THE NINERS” FUORI OGGI