• 14/08/2022 8:46 PM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

La Prima Estate: Bluvertigo e Duran Duran in concerto il 23 giugno al Lido di Camaiore per la loro unica data in Italia

redazione

Diredazione

Apr 6, 2022
278068024_124793590142369_5099791613354513494_n
Foto: ufficio stampa

Ci saranno anche i Bluvertigo al Lido di Camaiore, nella serata del 23 giugno, che avrà i Duran Duran come headliner del festival “La Prima Estate“. Per la stessa data annunciata anche la band britannica Sophie and the Giants.

LA PRIMA ESTATE si baserà su un concetto nuovo che unisce musica, vacanza e tempo libero. Ogni sera, da martedì 21 a Domenica 26 Giugno, 4 Artisti di livello internazionale saliranno sul palco situato in una location unica a 50 metri dal mare, carica di storia della musica, nel cuore della Versilia . Il parco BussolaDomani sarà una sorta di oasi verde capace di accogliere ogni sera music lovers provenienti da tutta Europa per vivere un’esperienza rilassata e tranquilla.

La proposta musicale si muoverà dall’alternative rock dei The National all’electro dance di Bonobo, passando dal pop senza tempo dei Duran Duran, senza dimenticare le proposte più fresche e interessanti della musica italiana come Cosmo, La Rappresentante di Lista e Giorgio Poi. Saranno molti gli artisti protagonisti dell’estate dei grandi festival europei che sceglieranno La Prima Estate per la loro tappa italiana , da Kaytranada a Jungle da Courtney Barnett a BadBadNotGood, così come non mancheranno nuove promesse della musica internazionale come Beabadoobee, Easy Life e L’Impératrice.

I Bluvertigo ritornano così sulle scene con quello che al momento è il loro unico concerto del 2022.

Ma ciò che renderà davvero diversa “La Prima Estate” dal resto dei festival sarà la precisa volontà di essere qualcosa di più di una rassegna musicale e di proporre agli spettatori esperienze che riempiranno anche il resto delle loro giornate.

Radio partner ufficiali de La Prima Estate sono i tre network del gruppo GEDI: Radio Deejay, M2O e RadioCapital.

Informazioni e biglietti: www.laprimaestate.it

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it