• 29/05/2024 6:34 PM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

QUESTO NATALE REGALA UN POSTO PER HOME FESTIVAL 2018

Luana Salvatore

DiLuana Salvatore

Dic 11, 2017
hf_31_08_edoardo-canali_00-20-1940x1294
Foto: ufficio stampa

Questo Natale regala la Musica dal Vivo! Quale occasione migliore per offrire in dono un carnet per la prossima edizione di Home Festival?

La nona edizione si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre, i biglietti sono già ordinabili ed in occasione delle festività l’abbonamento sarà disponibile a prezzo scontatissimo grazie alla collaborazione con Sun68.

Le date sono state già annunciate. La nona edizione di Home Festival si terrà in zona Dogana a Treviso dal 29 agosto al 2 di settembre 2018 e per il Natale la società Home Entertainment con Sun68 ha confezionato un’offerta vantaggiosa per regalare sotto l’albero l’esperienza del miglior festival d’Italia. Si chiama “SUN68 XMAS Ticket”, è la promozione ad edizione limitata al costo di 60 euro anziché 90 euro (più i diritti di prevendita) che include l’abbonamento di cinque giorni del festival, il “salta coda” all’ingresso e un “welcome pack” con gadget firmati da Sun68 e Home Festival, contenuti in una bag che sarà consegnata direttamente all’ingresso durante i giorni del festival. “SUN68 XMAS Ticket” è acquistabile da giovedì 7 dicembre direttamente sul sito www.homefestival.eu fino al 25 dicembre, ma attenzione i biglietti sono limitati.

Luana Salvatore

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it