• 19/08/2022 5:50 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

Grey’s Anatomy e Station 19 tornano dal 23 marzo con un doppio episodio crossover su Disney+

redazione

Diredazione

Mar 9, 2022
ELLEN POMPEO, STEFANIA SPAMPINATO
Foto: ufficio stampa

Disney+ ha annunciato che la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy e la quinta stagione di Station 19 torneranno in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire da mercoledì 23 marzo con un doppio episodio crossover. Le serie proseguiranno poi con un nuovo episodio a settimana.

BARRETT DOSS
Foto: ufficio stampa

Le due serie torneranno dopo una pausa, entrambe con il nono episodio delle rispettive stagioni e le storie degli amati protagonisti si incroceranno ancora una volta in un doppio episodio crossover: “Partiti dal nulla”, il nono episodio della quinta stagione di Station 19 e “Non è il momento di morire”, la seconda parte del crossover nonché nono episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.

Vincitrice del Golden Globe® Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy®, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it