Damien Rice si esibirà in Italia con Gyda Valtysdottir e Mariam The Believer

wwwtour_speical-guests_photo-collage-by-gudrun-eriksen-havsteen-mikkelsen-350x350

Foto: Gudrun Eriksen Havsteen Mikkelsen. Per gentile concessione dello staff di Damien Rice

Manca un mese alla prima data del  “Wood Water Wind Tour” di Damien Rice che girerà in barca a vela, di concerto in concerto, sulle coste italiane nel mese di luglio.

L’artista irlandese ha annunciato ieri, sui suoi canali socials, che durante il tour italiano sarà affiancato da due voci femminili : Gyda Valtysdottir e Mariam The Believer. Le date previste in Italia sono: Zafferana Etnea (Catania), il 15 luglio presso l’Anfiteatro di Falcone e Borsellino; poi a Caserta, il 19 luglio presso il Belvedere di San Leucio; successivamente Ostia (Roma), il 22 luglio presso il Teatro di Ostia Antica (la data è SOLD OUT). I biglietti sono vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita autorizzati a partire.

Il tour proseguirà poi in Spagna, al Cap Roig Festival il giorno 29 luglio (la data è SOLD OUT) presso il Castello in località Calella de Parafrugell; il 2 agosto sarà a Palma de Mallorca presso l’Auditorium ed il 7 agosto a Teatre Pincipal de Maò, a Mahòn, Menorca (la data è SOLD OUT).

Questo tour – commenta Damien –  viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fa sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica. Un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile e al tempo stesso immensamente libero

Gli organizzatori italiani ricordano che i biglietti in vendita saranno “nominativi” e che sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione. Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.

Luana Salvatore
editor@riocarnivalmagazine.it

About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, Editore/Direttore di RioCarnival, ha fondato un movimento per la rivalutazione "sensoriale" della musica. Componente dell'Academy MEDIMEX (giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards), ha collaborato con alcune testate musicali, tra cui l'edizione web di Rolling Stone.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it - www.luanasalvatore.com

Share
be a pal and share this would ya?
Damien Rice si esibirà in Italia con Gyda Valtysdottir e Mariam The Believer