• 29/04/2024 5:49 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

COEZ: AL VIA LE ANTEPRIME DI E’ SEMPRE BELLO IN TOUR

redazione

Diredazione

Mag 29, 2019
zyu3_ysm
Foto: press

L’attesa è finita: COEZ è partito ieri sera con È SEMPRE BELLO IN TOUR,  il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti, anticipato dagli show in programma il 28 (sold out), 29 e 31 maggio. Le tre anteprime romane segnano il ritorno del cantautore live, che era già stato al Palazzo dello Sport di Roma ma che ora per la prima volta, proseguirà dal 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, per continuare in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

Il tour ha inizio a pochi mesi dall’uscita del nuovo album “E’ sempre bello” (Carosello Records) uscito a marzo, che ha direttamente debuttato al primo posto della claissifica FIMI/Gfk degli album più venduti. Il singolo omonimo è stato certificato Triplo Platino e “Domenica”, il nuovo singolo, è già disco d’oro, ed è tra i brani più trasmessi dalle radio.

L’album è stato presentato da una vera e propria guerrilla urbana: Coez lo ha voluto scrivere sui muri, sui bus, sui tram di Roma e Milano, portandolo nelle strade in mezzo alla gente e tornando sulla scena alla “sua maniera”, rivoluzionaria e all’avanguardia, creando una operazione unica nel suo genere presto diventata culto, con le frasi iconiche dell’album diffuse ovunque nelle città in modalità reale e analogica.

È SEMPRE BELLO IN TOUR è una produzione Vivo Concerti: un allestimento innovativo che girerà lungo la penisola con una band affiatata e che porterà Coez ad esibirsi sui palchi più importanti d’Italia.

La radio ufficiale È SEMPRE BELLO IN TOUR è RTL 102.5

INFO:

Link Live: bit.ly/CoezVivo

Link album:https://orcd.co/esemprebello

Link social: http://radi.al/Coez

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it