Al via dal 20 Novembre il “BARRACUDA WINTER TOUR” dei Boomdabash

boomdabash-4

Foto: ufficio stampa

Dopo essere stati protagonisti dell’estate 2018 con “Non ti dico no”, insieme alla grande Loredana Bertè, i Boomdabash annunciano “Il Barracuda winter tour”.

La leg invernale del tour partirà con il “Barracuda European tour” il prossimo 20 Novembre da Barcellona per proseguire il 21 Novembre a Londra, il 22 Novembre a Parigi, il 23 Novembre a Bruxelles, il 24 Novembre ad Amsterdam il 28 Novembre a Siviglia, il 29 Novembre a Madrid ed il 30 Novembre a Zurigo.

Il tour italiano dei Boomdabash, invece, partirà il 15 Dicembre da Corato (BA) per continuare il 26 Dicembre a Maglie (LE), il 18 Gennaio a Roma, il 19 Gennaio a Castellaneta Marina (TA), il 25 Gennaio a Torino ed il 26 Gennaio a Parma.

In programma anche una altro evento: “Boomdabash& Friends” il live con il quale i Boomdabash festeggeranno insieme al loro pubblico i loro primi 15 anni di carriera.

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band –  abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash. Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 24 Gennaio celebreremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del “Barracuda tour”.

 

Share
be a pal and share this would ya?
Al via dal 20 Novembre il “BARRACUDA WINTER TOUR” dei Boomdabash