WIND MUSIC AWARDS 2017. GLI OSCAR DELLA MUSICA ITALIANA: ECCO GLI ARTISTI PROPOSTI DA WARNER MUSIC

lp_home6

Foto: press/Warner – http://www.laurapausini.com/

Inizia questa sera la due giorni dedicata alle star della musica italiana. Tra stasera e domani sera saliranno sul palco dell’Arena di Verona per la trasmissione Wind Music Awards gli artisti che si sono distinti per vendite dei loro album e  dei loro singoli in Italia. Tra questi, molti artisti Warner Music: LIGABUE sarà premiato per il Triplo Platino dell’album “Made in Italy”; NEK per  l’Oro dell’ album “Unici “e per essere l’artista italiano più trasmesso dalle radio del Nostro Paese” e Thomas, il giovanissimo concorrente di Amici, per l’Oro, ottenuto in soli 10 giorni, del suo album di debutto  “Oggi più che mai”.  Per i singoli verranno premiati GABRY PONTE: per il Platino di “Che Ne Sanno i 2000”, il cui video si è posizionato nella TOP 10 dei video più visti dell’anno; IL PAGANTE per il Platino di “Bomber” e FRED DE PALMA per il Platino di  “Il Cielo Guarda Te”.

Tra gli italiani un Premio Speciale verrà dato a MAX PEZZALI per il successo dei suoi concerti che hanno realizzato il sold out in ogni data.

Purtroppo saranno assenti per gravi motivi familiari BENJI & FEDE che sarebbero stati premiati per  il Doppio Platino dell’album 0+. Tra gli altri Warner mancheranno anche  LAURA PAUSINI che ha raggiunto con il suo “ Laura Xmas” la certificazione Doppio Platino per le vendite e  VINICIO  CAPOSSELA  per l’Oro di “Canzoni della Cupa”.

Tra gli internazionali saranno presenti 3 tra gli artisti più popolari in Italia che sono stati ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita: I CLEAN BANDIT, la band dei record, saranno premiati per i 5 Dischi di Platino del singolo “Rockabye” e per il Platino di  “Symphony”;

CHARLIE PUTH, il golden boy del pop americano, per I singoli “See You Again” 5 volte Platino,  “Marvin Gaye” 3 volte Platino, “One Call Away” Platino  , “W”e Don’t Talk Anymore 4 volte Platino e gli OFENBACH, il duo di musica elettronica Made in Paris che sta conquistando il mondo,  per il Platino del singolo “Be Mine”.

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Le Basi della Biologia delle Credenze

Share
be a pal and share this would ya?
WIND MUSIC AWARDS 2017. GLI OSCAR DELLA MUSICA ITALIANA: ECCO GLI ARTISTI PROPOSTI DA WARNER MUSIC