TOUR MARIO VENUTI: RINVIATE LE DATE DI ROMA, MILANO E FIRENZE. BIGLIETTI RIMBORSABILI ENTRO IL 25 NOVEMBRE

venuti

Sono rinviati – a data da destinarsi – i concerti di Mario Venuti previsti a Roma, Milano, Firenze. L’artista, a causa di motivi di salute, ha dovuto rimandare i tre concerti del “Il Tramonto dell’Occidente in Tour” previsti per mercoledì, 12 novembre a Roma (Orion Club); giovedì, 13 novembre a Milano (Magazzini Generali) e venerdì 14 novembre a Firenze (Viper Theatre). I biglietti, comprensivi del diritto di prevendita, saranno rimborsabili esclusivamente presso i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (entro e non oltre il 25 novembre).

Di seguito le modalità di rimborso per chi ha acquistato online con TICKETONE:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 12 Dicembre.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo emailecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 Dicembre.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 4 Dicembre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Luana Salvatore

Luana Salvatore About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, è Editore e Direttore Responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia.
Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura, Yoga e Lifestyle.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it

Share
be a pal and share this would ya?
TOUR MARIO VENUTI: RINVIATE LE DATE DI ROMA, MILANO E FIRENZE. BIGLIETTI RIMBORSABILI ENTRO IL 25 NOVEMBRE