TONY HADLEY: “SONO STATO PIU’ TEMPO SOLISTA CHE CON GLI SPANDAU”

tony riocarnival
C’è stato un po’ di shock da Eataly questo pomeriggio, quando è apparso il cantante degli Spandau Ballet, Tony Hadley, per promuovere il suo disco Christmas Album, che esce per la seconda volta sul mercato italiano. Quest’anno l’edizione del cd porta un duetto con il cantante icona degli anni 80 con Max Giusti, che si agggiunge a quello con Kim Wilde.

Tony ha cantato il suo grande hit degli anni 80 True, degli Spandau Ballet, ma poi ha detto al pubblico: “Gli Spandau per tornare devono fare qualcosa di speciale. Siamo stati in tour un anno mezzo con la reunion della band. Io sono abituato a essere un cantante solista, infatti ho fatto più anni da solista che come cantante della band. Ovviamente so che senza di loro oggi non sarei qui, ma vado avanti con la mia carriera. Se poi in futuro ci sarà occasione, potrebbe esserci un ritorno. Ma per il momento ho pensato che era ora di tornare con un disco mio”.

Dopo il mini-live acustico davanti a qualche centinaio di fans, Tony ha firmato le copie del suo cd. Tornerà sugli schermi italiani in tv il 4 gennaio 2017 nella prima puntata del nuovo spettacolo di Paolo Bonolis con Simon Le Bon.

Christian D’Antonio

Avatar About Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)

Share
be a pal and share this would ya?
TONY HADLEY: “SONO STATO PIU’ TEMPO SOLISTA CHE CON GLI SPANDAU”