• 03/12/2022 1:19 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

TAKE THAT: 1 MILIONE DI BIGLIETTI VENDUTI IN UN SOLO GIORNO

Luana Salvatore

DiLuana Salvatore

Dic 4, 2010
i Take That

Ritornano sulla scena i Take That, una delle prime ‘boybands’ della musica moderna, baby-idols delle teenager negli anni novanta. Saranno allo Stadio San Siro di Milano, il 12 Luglio 2011.
La pre-sale del ‘Progress Live 2011’ è iniziata in Italia lo scorso 5 Novembre sul circuito TicketOne. Nel Regno Unito la band ha battuto il boom di vendite con un milione di biglietti venduti in un solo giorno, superando di parecchio il precedente record stabilito nel 2008 con ‘The Circus Live Tour’’. Durante la pre-sale si sono verificati intasamenti delle linee telefoniche e crolli dei siti web dovuti all’enorme numero di persone precipitatesi on line alla ricerca di un biglietto.

La Band commenta ‘’Siamo senza parole, realmente e completamente sconvolti. Questa è, per noi, una notizia straordinaria. Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è strabiliante e credo che non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il tagliando e non vediamo l’ora di vederli l’anno prossimo’’ .

Dopo oltre quindici anni dalle ultime performance, ‘Progress Live 2011’ sarà la prima volta in cui Gary, Howard, Mark, ason e Robbie si esibiranno nuovamente dal vivo tutti insieme. Infoline 02/53.00.65.01 www.livenation.it
LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it