STING: disponibile il nuovo album di inediti “THE BRIDGE”

image001

Foto: ufficio stampa

STING pubblica oggi il nuovo album di inediti “THE BRIDGE”, il suo quindicesimo disco di studio (https://sting.lnk.to/Lq4xxQ2j).

 
“THE BRIDGE” mette in mostra la prolifica e varia abilità cantautorale di STING: nuovi brani che riassumono gli stili e i generi differenti esplorati dal cantautore inglese nella sua impareggiabile carriera.
Per viaggiare all’interno del disco è possibile visitare il mondo interattivo di “THE BRIDGE” su http://thebridge.sting.com
I fan potranno inoltre da un occhio alla vita quotidiana dell’artista inglese durante la preparazione per l’uscita del nuovo album attraverso la web serie settimanale  “On The Bridge” visibile su http://thebridge.sting.com/on-the-bridge/.
 
Il nuovo album, pubblicato in Italia in molteplici formati tra cui CD Standard (10 brani), CD Deluxe (13 brani), vinile standard nero (10 brani) Vinile bianco in esclusiva per il D2C Universal Music (10 brani), contiene anche i due brani già editi “IF IT’S LOVE” (https://youtu.be/nFLfKN32oho) e RUSHING WATER (https://youtu.be/0U5CWjQeUnE).