Roxy Music: a poche ore dall’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame i Duran Duran Twittano le foto di backstage

55559475_10157107112972733_3485263160661770240_n

Foto: Durann Duran Social Media. Tutti i diritti riservati

Siamo tutti molto emozionati di vedere l’ingresso dei Roxy Music nella Rock and Roll Hall of Fame, che avverrà tra poche ore in una cerimonia al  Barclays Center di Brooklyn. I Duran Duran stanno pubblicando in queste ore le prime immagini di backstage. Saranno loro infatti, ad  introdurre i Roxy Music nella prestigiosissima Hall of Fame, come anticipato da John Taylor su KLOS di Los Angeles.

Durante la cerimonia di ingresso nella “Rock & Roll Hall of Fame”, presentata da Klipsch Audio, interverranno: Harry Styles per la presentazione di Stevie Nicks; Brian May dei Queen per la presentazione dei Def Leppard; Janelle Monáe per la presentazione di Janet Jackson; Trent Reznor dei Nine Inch Nails per la presentazione dei The Cure; David Byrne per la presentazione dei Radiohead; John Taylor e Simon Le Bon dei Duran Duran per la presentazione dei Roxy Music; Susanna Hoffs – The Bangles per la presentazione di The Zombies.

La cerimonia andrà in onda in esclusiva su HBO Sabato, 27 Aprile alle 8 p.m. (EST). Il red carpet andrà in live streaming su rockhall.com, così come su tutti i canali di Rock Hall, visionabili sul sito ufficiale. SiriusXM farà una trasmissione radiofonica della cerimonia ad Aprile e ci saranno speciali messe in onda durante tutto l’anno dedicate agli “inductee” su Rock & Roll Hall of Fame Radio (Ch. 310) e su VOLUME (Ch. 106).

Presentatori, ospiti ed “inductee” e quindi i Duran Duran, saranno in live streaming con Carrie Keagan per un collegamento speciale alle 5:30 ET (GMT 4 Time Zone) su Facebook https://www.facebook.com/events/2641095042573144/ e on line su rockhall.com.

Il primo articolo su questo annuncio è qui: http://www.riocarnivalfanzine.com/wordpress/i-duran-duran-introdurranno-i-roxy-music-nella-rock-and-roll-hall-of-fame-intanto-bryan-ferry-suonera-in-esclusiva-a-foggia-durante-il-medimex-per-lunica-data-italiana/

Seguite la nostra testata e la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Luana Salvatore
editor@riocarnivalmagazine.it

About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, Editore/Direttore di RioCarnival, ha fondato un movimento per la rivalutazione "sensoriale" della musica. Componente dell'Academy MEDIMEX (giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards), ha collaborato con alcune testate musicali, tra cui l'edizione web di Rolling Stone.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it - www.luanasalvatore.com

Share
be a pal and share this would ya?
Roxy Music: a poche ore dall’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame i Duran Duran Twittano le foto di backstage