PUGLIA SOUND E MEDIMEX CONTINUERANNO. LE RASSICURAZIONI DEL TTP E DELLA REGIONE PUGLIA

medimexPuglia Sound ed il Medimex continueranno, rassicura il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Camrelo Grassi. Lo comunica a seguito della nota diffusa dall’uscente coordinatore di Puglia Sound, Antonio Princigalli che, non senza polemiche, aveva scritto e diffuso in un comunicato stampa, il suo ultimo saluto dichiarando di non sapere quale potesse essere il futuro dell’intero progetto, faticosamente messo su durante il governo vendola. Avevamo scritto un articolo che riportava le dichiarazioni di Princigalli e alcune considerazioni, per noi che il Medimex lo viviamo da molto vicino, essendo parte attiva come stampa musicale e come componente dell’Academy (la giuria che ogni anno premia le migliori produzioni dell’industria discografica italiana). L’articolo è presente a questo link: http://www.riocarnivalfanzine.com/wordpress/quale-destino-per-il-medimex-il-presidente-di-puglia-sound-conclude-il-suo-mandato/

“Intendo ringraziare – scrive Carmelo Grassi - il nostro coordinatore del progetto Puglia Sounds, Antonio Princigalli a nome del Teatro Pubblico Pugliese per il lavoro svolto. Intendo inoltre precisare che il progetto Puglia Sounds ed il Medimex, per volontà del Presidente Emiliano e dell’Assessore al ramo Loredana Capone, continueranno in coerenza con la programmazione fesr 14-20 sulla quale si sta già lavorando. Il TPP sta operando nella stessa direzione ed in sinergia con la Regione per rendere possibile tutto ciò”. Il mondo della musica attende di verificare quali sorti siano state previste per i numerosi progetti  musicali, che hanno visto Bari al centro del music business internazionale, in particolare, ci si aspetta di sapere come sarà strutturato il Medimex quest’anno. Noi seguiremo con molta attenzioni tutti gli sviluppi.

Luana Salvatore
editor@riocarnivalmagazine.it

Luana Salvatore About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, è Editore e Direttore Responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia.
Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura, Yoga e Lifestyle.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it

Share
be a pal and share this would ya?
PUGLIA SOUND E MEDIMEX CONTINUERANNO. LE RASSICURAZIONI DEL TTP E DELLA REGIONE PUGLIA