Premi ROCK TARGATO ITALIA 2020. CORONAVIRUS SPECIAL EDITION

rti20204

Foto: press

Siamo giunti alle finali Nazionali di Rock Targato Italia 2020, in programma dal 28 settembre al 10 ottobre a Milano. Questa edizione è una edizione speciale: nasce dall’esigenza di trasformare un periodo di crisi in un momento di riflessione e ricerca per provare a riprogettare il futuro della musica e delle arti in maniera innovativa, fluida con sensibilità diverse rispetto al mercato. Non solo festival dunque ma un laboratorio con incontri, e musica. Tutto organizzato nell’arco di un paio di settimane, per approfondire territori, nuovi spazi ed orizzonti possibili.

Di seguito le prime tre categorie e i rispettivi artisti selezionati dal team di Rock Targato Italia unitamente a una delle grandi novità di quest’anno: saranno gli ascoltatori a stabilire il vincitore di ogni categoria!
Le informazioni sono presenti sul sito della rassegna (https://www.rocktargatoitalia.eu/concorso.html) dove è possibile votare gli artisti.  Previsto anche il Premio Speciale Rock Targato Italia a Mauro Pagani, musicista, produttore, compositore e sperimentatore. Un artista unico e originale, punto di riferimento del panorama artistico-musicale italiano.
I premi saranno consegnati nell’occasione delle Finali Nazionali di Rock Targato Italia a Milano dal 28 settembre al 10 ottobre al LegendCLub e Rock’n’roll.

Ecco le nomination:
MIGLIOR ARTISTA EMERGENTE
Lorenzo Del Pero
Olden
Pieralberto Valli
Ubba + Bond
Unoauno

MIGLIOR ALBUM
Giovanni Succi
Max Zanotti
Murubutu + Claver Gold
Non voglio che Clara
Paolo Benvegnù

MIGLIOR LIVE
Deproducers
Ettore Giuradei
La rappresentante di lista
Omar Pedrini
Ritmo Tribale

C’è tempo sino al 15 settembre per votare. Tutte le info sul sito: http://www.rocktargatoitalia.eu/

Share
be a pal and share this would ya?
Premi ROCK TARGATO ITALIA 2020. CORONAVIRUS SPECIAL EDITION