Nick Rhodes dei Duran Duran ospite di Red Ronnie al Barone Rosso

94654550_10158189695892733_6481788274586157056_n

Foto: Duran Duran / duranduran.com

Red Ronnie ospiterà in collegamento da Londra nel suo programma “Barone Rosso Solo Flight” lunedì prossimo, 4 Maggio alle ore 20.00 italiane, il tastierista dei Duran Duran, Nick Rhodes. La nota trasmissione, va in onda in streaming settimanalmente sulla pagina ufficiale del giornalista al link www.facebook.com/redronnie ed è disponibile anche sul suo canale Youtube qui. Lo hanno annunciato gli stessi Duran Duran sui loro canali socials e su Facebook con grande felicità da parte dei fan che li seguono in tutto il mondo ed in particolare nel nostro paese.

Appassionato ed esperto di musica, Gabriele Ansaloni in arte Red Ronnie è un noto giornalista e presentatore, attivo sin dall’inizio degli anni ottanta. Tra i suoi programmi di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help e Roxy Bar con cui vinse 3 Telegatti come miglior programma musicale. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità, da Paul McCartney a Fidel Castro. Inoltre, ha realizzato diversi progetti tra i quali RoxyBarDVD, la prima rivista su DVD in vendita in edicola, e Rock’n’Music Planet, una mostra sulla storia della musica in Piazza Duomo a Milano. Ritorna ora per realizzare una WebTv che porti avanti lo spirito e le caratteristiche di Roxy Bar.

I fan dei Duran Duran gli sono molto affezionati poiché attraverso il suo programma Be Bop A Lula e l’omonima fanzine, ha praticamente fatto conoscere la band in Italia e l’ha seguita in ogni occasione ed evento di promozione o concerti, guadagnandosi la stima e la fiducia del popolo dei duraniani.

Info: http://www.redronnie.it/

Luana Salvatore

Luana Salvatore About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, è Editore e Direttore Responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia.
Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura, Yoga e Lifestyle.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it

Share
be a pal and share this would ya?
Nick Rhodes dei Duran Duran ospite di Red Ronnie al Barone Rosso