Grosseto: Mercoledì al Miccio di Montegiovi ci saranno Corasan feat. Niccolò Cesanelli

corasanfeatnc

Foto: ufficio stampa

Un imperdibile appuntamento nella suggestiva cornice de Il Miccio a Montegiovi (frazione del Comune di Castel del Piano, Grosseto), in programma mercoledì 22 giugno, a partire dalle ore 18.00, tanta musica dal vivo con un progetto musicale di Nefer Suvio: Corasan feat. Niccolò Cesanelli. Il duo si esibirà a Montegiovi proprio il giorno prima di aprire il concerto de La Prima Estate con Easy Life, Bluvertigo ed i Duran Duran!

A seguire, un party all’aperto, con la musica anni ottanta e novanta di Vincenzo Caterini, alias DjTheReflex.

287172235_453847486743177_1433278631351312040_n

Foto: Il Miccio

Montegiovi è un borgo medioevale alle pendici del monte Amiata, nel sud della Toscana, gestito dalla pro loco e animato da volontari, di tutte le età, per la promozione di iniziative di valorizzarizzazione del territorio. Montegiovi ha origini antiche, il suo colle e le sue campagne, infatti, sono state abitate fin dai tempi degli etruschi.


Il Miccio si trova in via del Ponte 28 a Montegiovi, Italy – contatti: 0564 164 0749 – info: www.montegioviamiata.it – Facebook: www.facebook.com/ilMiccioMontegiovi

Noi ci saremo!

Luana Salvatore

 

Luana Salvatore About Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia.
Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura, Yoga e Lifestyle.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it