GREY’S ANATOMY: PARTITA LA DICIOTTESIMA STAGIONE SU DISNEY+

95tto5nq

Foto: ufficio stampa Disney+

Al Grey’s Memorian Sloan Hospital sembra essere tornata quasi la normalità con le vaccinazioni. Non si vedono più le mascherine, né i dispositivi di protezione individuale, Meredith Grey è in piena attività.

Lo scenario nel primo episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy sembra quasi surreale rispetto alla precedente edizione. Ma la pandemia non è finita, per questo la produzione apre ogni episodio con messaggio ed un invito al pubblico ed alla popolazione a rispettare tutte le regole e le misure anti Covid.

l6-2hdpq

Foto: ufficio stampa Disney+

Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo, con un Golden Globe® Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e diverse nomination agli Emmy Awards®, il pluripremiato medical drama ha debuttato in Italia lo scorso 27 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

e6cqlryg

Foto: ufficio stampa Disney+

Il cast di questa edizione di Grey’s Anatomy è composto da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

Shonda Rhimes (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19) è la creatrice ed executive producer della serie. Betsy Beers (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan), Krista Vernoff (Shameless) Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono gli executive producers. Grey’s Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Negli Stati Uniti la diciottesima stagione è partita lo scorso 30 settembre.

Social Network

https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it

https://twitter.com/DisneyPlusIT

Hashtag

#GreysAnatomy

#DisneyPlus

Luana Salvatore About Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia.
Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura, Yoga e Lifestyle.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it