Duran Duran candidati nella Rock & Roll Hall of Fame 2022! Le istruzioni per votare

ddhalloffame22

Foto: Duran Duran

Finalmente, all’inizio di questa settimana, i Duran Duran sono stati annunciati per la prima volta in assoluto come candidati per essere inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame 2022! Una candidatura che si è fatta molto desiderare, nonostante i 40 anni di successo della band.

Simon, entusiasta di questa notizia, ha dichiarato: “Il solo fatto di entrare nella lista delle nomination è un onore che non mi sarei mai aspettato di provare… Ma di sicuro, questa distinzione è dovuta in gran parte al fatto che abbiamo un esercito di fan in tutto il mondo che ci hanno sostenuto instancabilmente negli ultimi quattro decenni. Siamo estremamente grati a tutti voi per aver reso possibile tutto questo”.

John ha aggiunto: “Che sorpresa e onore! Essere nominato da un’organizzazione così stimata è davvero speciale in questo nostro quarantesimo anno. Per decenni siamo stati ispirati dall’incredibile supporto della nostra bellissima e diversificata fan base nel mondo. Essere considerati dagli Hall of Famers è davvero di livello superiore. Speriamo di arrivare al traguardo! ”

Roger, ha dichiarato: “La sensazione è stata pura gratitudine quando ho sentito questa mattina che siamo candidati per l’ingresso nella Rock & Roll Hall of Fame. Un grande ringraziamento non solo alla Rock Hall per averci reso parte del ballottaggio, ma anche a tutti i nostri fan che hanno fatto tanto rumore nel corso degli anni. Il batterista di 12 anni che è in me ha appena urlato molto, molto forte!”

L’intera band desidera davvero ringraziare tutti i fan per il sostegno e le campagne sui social media organizzate per loro conto. Come ha detto Simon alla radio dopo l’annuncio, “Non sai quanto è entusiasmante finché non succederà a te. Quando accade, assume un significato completamente diverso”.

COME VOTARE: Da oggi fino al 29 aprile potete votare tutti i giorni su: https://vote.rockhall.com/en una volta entrati nel sito basterà cliccare sul bottone giallo senape “LOGIN TO SUBMIT” e registrare la propria mail. Una volta inserita vi verrà inviata una mail per la verifica, basterà cliccare sul bottone giallo senape: “Verify Email Address” e poi, per confermare il voto, cliccare sul bottone  “Duran Duran”, poi ancora su SUBMIT (bottone giallo senape), apparirà una schermata in pop-up: “count my vote”, cliccando su questo validerete il vostro voto.
Potete votare con più indirizzi email!

I primi cinque artisti, selezionati dal pubblico, comprenderanno una “scheda dei fan” che verrà conteggiata insieme alle altre schede per selezionare gli “Inductees 2022″.

 
Luana Salvatore About Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine dal 2010, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Ha fatto parte dell'Academy MEDIMEX (la giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards) e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia.
Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura, Yoga e Lifestyle.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it