Damien Rice: esce domani la versione in vinile di “O”

damienwwetovynil

Foto: Damien Rice

Sarà lanciata domani, 1 Giugno, la versione in vinile del primo album di Damien RiceO. Il disco è stato reso disponibile on line il mese scorso sulle piattaforme digitali, in versione standard e “deluxe”, che ha registrato il sold-out in una manciata di minuti dalla messa in vendita sul sito ufficiale dell’artista.

41mxujaypl-_ac_us327_ql65_

Foto: copertina del disco

Quest’ultima versione ‘limited edition’ comprendeva 1000 copie realizzate ed assemblate in Irlanda, numerate a mano da Damien, il disco in vinile e l’originale ‘artwork booklet’ con i testi, nonché due ‘hidden tracks’ e 4 canzoni aggiuntive dalle b-Sides.

La versione standard invece, che sarà lanciata domani, comprende il disco in vinile, l’originale ‘artwork booklet’ insieme ai testi, le due ‘hidden tracks’ e le 4 canzoni aggiuntive dalle b-Sides. Sarà possibile continuare ad acquistare le copie on line su Amazon a questo link

Una parte dei rimanenti vinili, in versione ‘deluxe’, saranno disponibili durante il tour estivo.

Damien Rice ha annunciato ieri sera, sui suoi canali socials, che oggi avrebbe comunicato informazioni su nuova musica in uscita, con un assaggio di una nuova canzone, ricordando che il suo Wood Water Wind Tour partirà dall’Italia verso la Spagna a Luglio. Tutte le informazioni, nel nostro articolo qui: http://www.riocarnivalfanzine.com/wordpress/damien-rices-dream-to-sail-italy-and-spain-on-a-old-wooden-sailboat-is-taking-shape/

Luana Salvatore
editor@riocarnivalmagazine.it

 

About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, Editore/Direttore di RioCarnival, ha fondato un movimento per la rivalutazione "sensoriale" della musica. Componente dell'Academy MEDIMEX (giuria per i premi delle produzioni musicali italiane, equivalente dei Brit Awards), ha collaborato con alcune testate musicali, tra cui l'edizione web di Rolling Stone.
Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it - www.luanasalvatore.com

Share
be a pal and share this would ya?
Damien Rice: esce domani la versione in vinile di “O”