COSMOTRONIC TOUR, SI AGGIUNGONO NUOVE DATE

fabrique-cosmo-3-low

Foto: ufficio stampa

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, COSMO non accenna a fermarsi e sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali.

Ad arricchire la leg estiva del tour, che partirà dal Mi Ami di Milano il 25 maggio e proseguirà con altri live in tutta Italia si aggiungono 6 nuovi imperdibili live: il 14 luglio al Mengo Music Festival di Arezzo, il 20 luglio allo Spilla Festival di Ancona, il 3 agosto al Pollino Music Festival di San Severino Lucano (PZ), il 9 agosto in Piazza Libertini a Lecce, il 24 agosto al Riverock di Assisi (PG) e il 25 agosto al TOdays di Torino.

Mentre Quando ho incontrato te, il singolo attualmente in rotazione si afferma tra i brani più trasmessi dalle radio, e la prima parte del tour si è appena conclusa con uno straordinario live al LAND di Catania, COSMO è stato anche protagonista di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il suo live è infatti arrivato anche al concerto del Primo Maggio a Roma, assieme ai migliori artisti italiani e internazionali.

Da tutti considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico.

Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.

Le prevendite per le nuove date del tour, organizzato da DNA concerti, sono disponibili su www.dnaconcerti.com

Share
be a pal and share this would ya?
COSMOTRONIC TOUR, SI AGGIUNGONO NUOVE DATE