Billie Eilish con Rosalia in “LO VAS A OLVIDAR”

billieilish

Foto: press

BILLIE EILISH, l’artista internazionale più apprezzata degli ultimi anni vincitrice di numerosi premi tra cui un lungo elenco di GRAMMY® Award, insieme a ROSALÍA si sono ritrovate insieme per la prima volta per il brano “Lo Vas A Olvidar”.

Il brano fa parte della Colonna sono del nuovo episodio di EUPHORIA “Part 2: Jules” il secondo dei due episodi speciali che i creatori di Euphoria hanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia.

La 19enne americana, vero e proprio fenomeno del pop mondiale, è entrata nella storia dei Grammy Awards di cui sarà protagonista anche quest’anno con 4 nomination per la canzone ‘everything i wanted’ (Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance) e il brano della Colonna sonora del prossimo episodio di James BondNo Time To Die’ (Best Song Written For Visual Media). La 63ma edizione dei Grammy Awards si terrà il prossimo 14 marzo.

Il prossimo 26 febbraio arriverà su Apple+ il film documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” diretto dal pluripremiato filmmaker R.J. Cutler (il trailer è visibile qui https://youtu.be/sf2EzBQiTr8).
Billie Eilish ha inoltre annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali dal titolo BILLIE EILISH che sarà disponibile dall’11 maggio (https://www.billieeilish.com/book).

 

 

Share
be a pal and share this would ya?
Billie Eilish con Rosalia in “LO VAS A OLVIDAR”