ANDY MCKEE IN CONCERTO ALLE PENDICI DEL VESUVIO

amlivebook-600x600

Foto: ufficio stampa

Tra i migliori chitarristi acustici al mondo, Andy McKee arriva in Italia per un tour di quattro date che lo vedrà esibirsi per la prima volta da solista in Campania, il 29 settembre al Teatro Summarte di Somma Vesuviana (NA). Gli altri appuntamenti sono mercoledì 26 settembre al Teatro Miela di Trieste, giovedì 27 settembre al Fratello Sole di Busto Arsizio (VA) e venerdì 28 settembre al Crossroads di Roma. I biglietti per il concerto di Somma Vesuviana (NA) sono disponibili su Go2 e in tutte le rivendite abituali.

Andy McKee è un artista di livello straordinario, con un’implacabile energia, una grande attenzione per la struttura dei brani e per il contenuto melodico. Capace di catturare sia l’occhio, grazie alla spettacolare Harp Guitar, che l’orecchio, McKee trasforma magicamente la sua chitarra in un’orchestra completa tramite l’uso di accordature alterate, tapping, colpi percussivi. Ha raggiunto milioni e milioni di spettatori su YouTube costruendo un successo strepitoso che gli ha permesso di essere annoverato tra gli artisti più unici e influenti di oggi.

Le date live del tour di Andy McKee hanno portato il chitarrista in Europa, Asia, Australia e Nord America, incluse tournée con artisti leggendari quali Prince e i Dream Theater. I suoi concerti sono diventati momento di attrazione magica per i suoi fan, tanto da fargli decidere di pubblicare nel 2015 un album dal vivo. Live Book è una raccolta di brani registrati in live nel dicembre del 2015 al The Melting Point di Atene, al Red Clay Music Foundry di Duluth e al Workplay di Birmingham.

www.andymckee.com

Share
be a pal and share this would ya?
ANDY MCKEE IN CONCERTO ALLE PENDICI DEL VESUVIO