• Ven. Apr 19th, 2024

BUGO IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI

Diredazione

Apr 11, 2016
Bugo
Martedì
19 Aprile Bugo farà tappa a Milano per unimperdibile anteprima live, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. L’eclettico cantautore italiano proporrà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Nessuna Scala da Salire”, già disponibile in pre order e in uscita il prossimo Venerdì 15 Aprile in vinile e il 22 aprile su cd e in digitale su etichetta Carosello Records.
 
A distanza di più di cinque anni dal suo ultimo lavoro, “Nessuna Scala da salire”, anticipato dall’uscita dell’Ep “Arrivano i nostri”, si compone di ben 12 tracce dallo stile originale e frizzante, da sempre marchio di fabbrica del lavoro di Bugo.
 
Conosciuto come uno degli artisti più interessanti e controversi della scena contemporanea italiana, Bugo è pronto a sorprendere il grande pubblico esibendosi sulle note dei nuovi brani e ripercorrendo al contempo i suoi più grandi successi. Durante la speciale serata ai Magazzini non mancherà inoltre l’occasione di ascoltare l’ultimissimo nuovo singolo “Me la godo”, vero e proprio grido liberatorio ad allontanarsi per un momento dalle fatiche della vita quotidiana provando a godere di tutto, dalle cose più piccole sino a quelle più importanti.
 
Le sorprese non finiscono qui … preordinando su musicfirst.it il vinile autografato del nuovo album “Nessuna Scala da Salire” ci si potrà garantire l’accesso durante il soundcheck del concerto e passare un po’ di tempo in compagnia di Bugo.
 
I biglietti per assistere al live sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it