• Ven. Mar 29th, 2024

PER NATALE DISARONNO VESTE CAVALLI

DiChristian D'antonio

Ott 5, 2015
disaronno
foto: Roberto cavalli per DISARONNO

DISARONNO questo Natale veste Cavalli: il liquore italiano piuÌ bevuto al mondo torna per il terzo anno consecutivo con una nuovissima limited edition, Disaronno wears Cavalli, che porta la firma della celebre casa di moda italiana. Il nuovo look dell’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato eÌ estroso, originale e colorato:

l’ispirazione arriva dal seducente mondo sottomarino e dalle esotiche atmosfere safari dalla Pre Collezione Roberto Cavalli P/E 2015, che veste la limited edition con una grafica animal print e la trasforma in un vero e proprio oggetto da collezione, regalo perfetto per tutti i fashion addicted che neanche a Natale sanno rinunciare al gusto di Disaronno.

Augusto Reina, Amministratore Delegato di ILLVA Saronno, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la partnership con Roberto Cavalli. L’ingresso di Cavalli tra le collaborazioni con Disaronno eÌ un vero onore e un momento indimenticabile per la storia del nostro brand.”

“Siamo entusiasti di prendere parte a questa iniziativa con Disaronno. La collaborazione tra due dei piuÌ celebri marchi del Made in Italy eÌ senza dubbio qualcosa che vale la pena festeggiare”, ha aggiunto Renato Semerari, Amministratore Delegato di Roberto Cavalli.

Arriva cosiÌ al terzo anno consecutivo il progetto ICON, che
negli anni passati ha visto Disaronno unito ai fashion brand
italiani Moschino e Versace a sostegno della charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui anche quest’anno ILLVA Saronno devolveraÌ parte del ricavato delle vendite, offrendo un contributo tangibile allo sviluppo di numerosi interventi umanitari in Africa.

L’esclusiva limited edition saraÌ in vendita dal mese di ottobre nei migliori store di tutto il mondo. Il prezzo consigliato al pubblico della bottiglia da 700 ml eÌ di € 11,99.
Creato in occasione della limited edition, il cocktail Disaronno Wears Cavalli Sour mescola il gusto dolce di Disaronno con succo di limone, sciroppo di zucchero, prosecco, e poche gocce di Angostura

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)