• Gio. Apr 25th, 2024

EROS RAMAZZOTTI: A ROMA PER GIRARE IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO “SEI UN PENSIERO SPECIALE”

DiLuana Salvatore

Ago 7, 2015

romaerosEros Ramazzotti ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il Colosseo accompagnata dalla frase “Roma sto arrivando” e un cuoricino. Il cantante sarà impegnato nei prossimi giorni nella sua Roma per le riprese del nuovo videoclip del brano “Sei un pensiero speciale”, per la regia di Fabrizio Conte. Ancora riserbo sui luoghi in cui verranno girate le scene del videoclip.

Il brano, scritto a quattro mani da Eros e da Federico Zampaglione, è estratto dall’album di inediti Perfetto (Universal Music), già certificato platino e salito subito ai vertici delle classifiche internazionali. Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015 che, dopo l’anteprima del 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, ha già triplicato a Verona (16, 18 e 19 settembre), Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiato a Roma (14, 16 ottobre).

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it