• Ven. Mar 29th, 2024

RUDEEJAY APRE CONCERTO DI JOVANOTTI IL 5 LUGLIO

Diredazione

Giu 25, 2015
flavioefrank_rudeejay06
foto: Flavio e Frank

Per coronare un anno di successi (che l’ha visto ancora una volta trionfare ai Dance Music Awards dove si è aggiudicato il premio per il Miglior Remix), di partecipazioni a Festival in Italia e all’estero (come l’ultimo “Benny Benassi and Friends” a Padova e lo “Spring Break Invasion” in Croazia) e altri innumerevoli live set, RUDEEJAY si prepara a un’estate altrettanto intensa e lo fa annunciando un appuntamento importante: il prossimo 5 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze aprirà con un suo dj set il concerto di Lorenzo Jovanotti.

La scena club ribolle – ha affermato Jovanotti – è in continua trasformazione ed evoluzione… Quest’anno vi faccio ascoltare i DJs nuovi, quelli che arrivano dal futuro”. Tra questi spicca il bolognese Rudeejay. E’ stato lo stesso Jovanotti a sceglierlo per la data fiorentina del suo tour che sarà proprio caratterizzato dalla partecipazione, in apertura di ogni concerto, di una selezione dei migliori “emergenti” del mondo del mixer.

Intanto l’inarrestabile Rudeejay è pronto a incendiare le consolle dei migliori club d’Italia e d’Europa. Per l’estate 2015 ha in serbo una serie di sorprese, prima fra tutte il suo nuovo singolo “SUPERMASH” (Time Records) disponibile nei negozi dalla metà di giugno, anticipato da un suggestivo video ufficiale già su You Tube

“Supermash” è il protagonista di un video musicale dal sapore fumettistico in cui si narra di un supereroe ricercato dalla polizia ed è anche un disco con una storia da raccontare: unisce con un Mash-Up – arte tramite cui Rudeejay è diventato un nome di riferimento dentro e fuori i confini nazionali – le melodie di due grandi successi made in Italy dei primi anni 2000, rivisitati in chiave attuale.

Così ne parla lo stesso Rudeejay: «Credo fermamente nei dischi che hanno una storia da raccontare, per questo quando mi sono ritrovato a dover realizzare il mio nuovo singolo ho pensato ad un Mash-Up che potesse uscire nei negozi, cercando così melodie amiche ed identificative che permettessero il tutto. La scelta è ricaduta su “Superman” di Roberto Molinaro ed “Emergency 911” di Prezioso feat. Marvin, divenute poi base per una linea vocale completamente inedita confezionata da Kenny Ray. Il risultato finale è “Supermash”».

Sabato 27 giugno Rudeejay sarà tra gli headliner della Molo Street Parade, l’evento che l’anno scorso ha fatto ballare oltre 200.000 persone sul Porto canale e sul lungomare di Rimini.

 

 

 

www.rudeejay.comwww.facebook.com/rudeejaywww.twitter.com/rudeejay

www.youtube.com/rudeejaywww.soundcloud.com/rudeejay

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it