• Ven. Mar 29th, 2024

PER EXPO A MILANO NASCE IL POSTEPAY FESTIVAL

DiChristian D'antonio

Apr 28, 2015

postepayNon è che non ci sono spazi per la musica a Milano, anzi. Il problema è che per fronteggiare l’arrivo di 22 milioni di turisti a cavallo dell’estate in questo 2015 gli o rganizzatori se ne devono inventare tante. E quindi, cancellato il Latinoamericando Expo dopo oltre un decennio, all’Arena esterna al Mediolanum Forum nasce il Postepay Summer Festival, un appuntamento estivo in una location ridisegnata che contiene 10mila posti.
Promoter dell’iniziativa è Live Nation, il colosso della musica dal vivo, con Vivo Concerti. Il programmato Sonisphere Festival che si doveva tenere alla Fiera all’aperto di Rho con Metallica e Faith No More viene traslocato proprio ad Assago il due giugno.
Questo offre la dimensione dell’evento e delle aspettative che ci sono intorno alla manifestazione, che per gli appuntamenti più affollati può cambiare faccia e arrivare a estendersi su un’area che può contenere 30mila paganti. I primi concerti programmati sono i seguenti, in calce il link per comprare i biglietti:

Il programma:
3 giugno Incubus + The Last Internationale
6 giugno David Guetta
11 giugno Limp Bizkit + Mark Tremonti
20 giugno Sam Smith
23 giugno Judas Priest + Five Finger Death Punch
24 giugno Slash feauturing Myles Kennedy and the Conspirators
4 luglio The Libertines
6 luglio Noel
Gallagher’s High Flying Birds
22 luglio Ben Harper & the Innocent Criminals

http://www.ticketone.it/milano-summer-festival-biglietti.html?affiliate=NWM&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=501865

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)