• Gio. Apr 25th, 2024

MENGONI CONQUISTA IL DOPPIO DISCO DI PLATINO

Diredazione

Mar 13, 2015

_MG_0747

PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo disco di inediti di Marco Mengoni disponibile dal 13 gennaio su etichetta Sony Music e stabile ai primi posti delle classifiche di vendita, ha già superato le 100mila copie vendute ed è stato certificato DOPPIO DISCO DI PLATINO.

Dopo il grande successo del primo singolo multiplatino Guerriero, che ha totalizzato quasi 19.000.000 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, da venerdì 27 febbraio è in rotazione radiofonica Esseri umani, il nuovo singolo scritto dallo stesso Mengoni in collaborazione con Matteo Valicelli. Uno degli elementi significativi del video, da un’idea di Marco Mengoni con la regia di Cosimo Alemà, è l’utilizzo del linguaggio dei segni, proprio perché il messaggio del brano possa arrivare a tutti: tra esseri umani ci si avvicina davvero solo senza maschere. “L’amore ha vinto, vince, vincerà”.

Partite il 22 settembre, sulla App e nei punti vendita autorizzati, continuano le prevendite per #MengoniLive2015 – il nuovo tour prodotto e distribuito da Live Nation – che ha già visto raddoppiare la data al Mediolanum Forum (7 e 8 maggio), di cui la prima sold out.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it