• Ven. Mar 29th, 2024

DUB SIDE OF THE MULE!

DiLuana Salvatore

Feb 18, 2015

I GOV’T MULE il 6 Aprile escono con il 3° capitolo musicale dedicato alla celebrazione del loro 20° anniversario:

Registrato al leggendario Beacon Theatre il 31 Dicembre del 2006 , “Dub Side of the Mule” è un concerto di oltre tre ore di inimitabili cover alla maniera che solo i Mule sanno fare!
Questo terzo capitolo della collana celebrativa del ” Mule’s 20th anniversary ” include un set di 60 minuti in cui si può ascoltare anche la voce e la chitarra dello special guest Toots Hibbert (fondatore dei Toots & The Maytals), un’ intera sezione di fiati e una serie di blues standard da standing ovation con Gregg Allman & Friends e John Popper (dei grandi Blues Traveler).
I 34 brani sono tutti completamente remixati e disponibili nelle versioni CD, 2LP e 3CD+DVD (special edition: un vero gioiello!)
Streaming 3CD “Dub Side of the Mule”:
CD I: http://smarturl.it/MuleDub1
CD II: http://smarturl.it/MuleDub2
CD III: http://smarturl.it/MuleDub3
I Gov’t Mule saranno in Italia a Maggio con il loro tour celebrativo, clicca qui per i dettagli

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it