• Mar. Apr 16th, 2024

UN LIBRO-GUIDA PER AFFRONTARE UN TALENT SHOW

Diredazione

Ott 15, 2014

cover COME AFFRONTARE UN TALENT media risoluzione

Trionfare a XFactor, The Voice of Italy o Italia’s got Talent? Ora c’è un libro che spiega strategie e segreti per farcela. Chi vuole sfruttare al meglio la grande occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo ora ha a disposizione una guida pratica e completa: Come affrontare un Talent Show(Edizioni Curci).

Due esperti del settore come Sergio Dall’Ora e Julian Borghesanpresentano una panoramica dei talent show italiani, consigliando prima di tuttocome scegliere quello più adatto ai propri obiettivi. Poi insegnano come prepararsi alle audizioni, con suggerimenti su tecnica, look, presenza scenica e scelta dei brani. Molto spazio è dedicato al  rapporto con i coach, i compagni di squadra e gli avversari e anche al modo migliore di gestire le opportunità per esibirsi e lo stress da gara. Non mancano le dritte permuoversi nell’industria dello spettacolo e trasformare la passione in professione.

Con il codice presente nel libro si accede ai contenuti speciali riservati online nel sito www.edizionicurci.it/curcicode. Con le video interviste esclusive ad alcuni tra i più importanti nomi del settore discografico, televisivo e dei media, che svelano i meccanismi che regolano lo show. In più, gli approfondimenti con gli esperti e le testimonianze degli artistiche hanno conquistato la popolarità grazie ai talent

Tra i personaggi interpellati, nel libro e nei video, molti nomi celebri: Mara Maionchi, Francesco Facchinetti, Ernesto Assante, Federica Gentile, Bungaro, Matteo Becucci, Pierdavide Carone, Tommaso Pini, Daniele Coletta, Donato Perrone, Barbara Calabrese, Giovanna De Maio, Angelo Valsiglio, Umberto Labozzetta, Stefano Zappaterra e Klaus Bonoldi.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it