• Gio. Apr 25th, 2024

INSONNIA: IL NUOVO VIDEO

Diredazione

Set 18, 2014

DOPO AVER VINTO IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL CON IL LORO PRIMO SINGOLO “RIDERÒ”

ARRIVA UN NUOVO BRANO CHE ANTICIPA L’USCITA DELL’EP IN VINILE PREVISTO PER INIZIO OTTOBRE

ATT3

Realizzato con la regia di Davide Fois in una splendida villa rinascimentale della Brianza, “Insonnia” è la nuova canzone che segue il singolo di esordio “Riderò”, che ha portato questa rock band, al debutto su Carosello Records, a vincere il Coca Cola Summer Festival di Roma, andato in onda su Canale 5 e RTL durante l’estate. La band è stata a luglio anche artista del mese diMTV New Generation.

Insonnia” vuole essere la dimostrazione che quando il rock è suonato e viene dalla pancia e dal cuore può ancora colpire e stupire. Il singolo farà parte di un EP in vinile in uscita a ottobre.

Insonnia” morde il rock e la psichedelia, si adagia su una melodia tipicamente italiana capace di fondersi in modo spontaneo al blues americano dal sound estremamente caldo e vitale. Registrata “live” in presa diretta e in analogico.

A differenza della maggior parte dei progetti emergenti di successo i Santa Margaret non escono dai talent show, sono autori e interpreti della loro musica. Una formula nuova in cui spiccano la voce e la personalità di Angelica Schiatti, front-woman affascinate e magnetica e la chitarra e il sound inconfondibile di Stefano Verderi. Oltre ad Angelica e Stefano del progetto fanno parteMarco Cucuzzella (Batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso).

https://soundcloud.com/santamargaret

https://www.facebook.com/santamargaretofficial

https://twitter.com/margaret_band

 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it