A MANDURIA IL QUIET PLEASE SUMMER CAMP

Si terrà 26 al 28 giugno a Manduria, nel profondo Sud in provincia di Taranto, QPSC (Quiet Please Summer Camp) il primo “soundshop” di tre giorni aperto a 60 studenti e appassionati di musica che potranno entrare in contatto con grandi professionalità del music business della scena italiana e internazionale: produttori, arrangiatori, musicisti, creativi, media e discografici.

Gli esperti che parteciperanno al Camp saranno: Trevor Horn, Vince Mendoza, Stefano Senardi, Beppe Vessicchio, George Stein, Roberto Battaglia e Pino Rozzi, Dalia Gaberscik e Antonio Princigalli. Ogni giorno interverranno 3 esperti per discutere con gli studenti di temi riguardanti la loro professionalità e, alla fine di ogni giornata di lavoro, si terrà uno showcase di un artista italiano o straniero. Al momento sono confermati Colapesce e Memorie di Adriano.

Il QPSC è organizzato da Ferdinando Arnò, Bruno Pasini e Federico Sacchi ed è il primo esperimento di questo genere nel nostro Paese. Il numero massimo di iscritti al workshop è limitato a 60 persone. Non sono richiesti particolari requisiti per partecipare se non un interesse per il mondo della musica. Vista la presenza di ospiti internazionali è necessaria la conoscenza della lingua inglese.
L’ingresso a concerti e showcase sarà allargato ad un pubblico più vasto.

Per partecipare è necessario scrivere entro il 31 maggio 2012 all’indirizzo mail info@quietplease.it oppure a info@quietpleasesummercamp.com
INFO: www.quietpleasesummercamp.comwww.quietplease.net

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

About Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (RioCarnival, Rolling Stone) lavora attualmente presso l’Ufficio Comunicazione di un Ente Pubblico.
Analogista (ai sensi della Legge 4/2013), esperta in Comunicazione Non Verbale e PNL, vegana e Master di Reiki. Dirige la testata musicale “RioCarnival Fanzine – Music & Culture” ed è ideatrice e fondatrice di “Apulia Rock Connection”, un Movimento pugliese finalizzato alla riscoperta “analogica-sensoriale” della Musica. Dopo gli Studi in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo, accede all’Albo dei Giornalisti e si specializza in Comunicazione.
Svolge attività di studio e di ricerca in ambito olistico, in particolare relativo a: Fisica Quantistica, Epigenetica, Discipline Analogiche e Transurfing.
Attualmente scrive sulla sua testata “RioCarnival Fanzine – Music & Culture” e su Macro edizioni.

RioCarnival Fanzine, Music & Culture

Riproduzione riservata. E' vietata la riproduzione anche parziale degli articoli e dei contenuti pubblicati su questo sito ai sensi della Legge sul Diritto d'Autore n. 633/1941

Share
be a pal and share this would ya?
A MANDURIA IL QUIET PLEASE SUMMER CAMP
FRANCO BATTIATO con L’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini
il nuovo profumo di The BOdy Shop: White Musk Sun Glow
PROFUMO DI SOLE CON WHITE MUSK SUN GLOW
Read previous post:
FRANCO BATTIATO con L’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini

Un altro imperdibile concerto arricchisce la stagione dell’Hydrogen Festival: il 19 luglio, sul palco dell’Anfieteatro Camerini, salirà Franco Battiato, accompagnato...

Close