• Ven. Apr 19th, 2024

VINCI 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI DURAN DURAN A VERONA

RioCarnival lancia un contest in collaborazione con Zed Live: in palio 2 biglietti gratuiti per assistere al concerto dei Duran Duran a Verona il prossimo 16 Luglio!

Sei un fan accanito dei Duran Duran e ti piacerebbe andare a vederli dal vivo a Luglio? RioCarnival Fanzine ti dà questa possibilità attraverso una competition: partecipare è molto semplice, basta inviare un breve racconto a tema di 2.000 battute “La follia più grande che ho fatto per i Duran Duran”. I racconti più simpatici saranno pubblicati su Duran Duran Fan Club (www.duranduranfanclub.com) e gli autori dei 2 racconti più cliccati riceveranno 1 biglietto a testa offerto da Zed Live per assistere al concerto di Verona!

Invia il tuo racconto, corredato da una tua foto (magari insieme alla band) e i propri dati personali (nome e cognome, indirizzo, data di nascita) a magazine@riocarnivalfanzine.com Le storie più belle e divertenti saranno pubblicate direttamente dalla redazione di RioCarnival all’interno dello spazio dedicato. I racconti che riceveranno i maggior commenti vinceranno il biglietto del concerto e saranno contattati personalmente da Zed Live (che offre i biglietti omaggio). Non perdere quest’occasione e scrivi subito la tua storia con i Duran Duran!

Il tour dei Duran Duran partirà proprio da Verona e proseguirà  poi a Roma il 18 Luglio con una partecipazione al Lucca Summer Festival il 21 Luglio.

I biglietti per tutto il tour saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 del 20 Marzo per gli iscritti alla Fan Community (www.duranduranmusic.com) mentre la vendita generale inizierà alle ore 10:00 del 22 marzo, sia on line che nelle prevendite autorizzate.

E’ possibile acquistare i biglietti del concerto di Verona presso le prevendite ZED, in vendita a partire da € 39,10 presso i seguenti store:

FNAC Verona, Boxoffice Verona, Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com – Infoline 049/8644888

ulteriori info sul tour: LIVE NATION ITALIA (02/53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it